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Service Desk
Il nostro Service Desk
Il nostro service desk è l’interfaccia con gli utenti per tutti i malfunzionamenti IT e per le richieste IT, è una funzione critica all’interno della Direzione Sistemi Informativi. Infatti, da un lato presidia la relazione con gli utenti, dall’altro coordina i diversi fornitori e gruppi coinvolti nella risoluzione dei malfunzionamenti (potenzialmente fino a monitorarne le performance e il rispetto dei livelli di servizio previsti dai contratti).

Controllare i risultati raggiunti e valutare eventuali scostamenti rispetto a quanto pianificato è fondamentale per effettuare le dovute azioni correttive e aumentare così le performance complessive del Service Desk.

Come funziona
Infrastruttura Call center sempre attivo con un numero telefonico dedicato.
Ticketing Servizio trouble ticketing tramite invio di email e segreteria telefonica negli orari fuori servizio per la presa in carico di tutte le richieste.
Tecnici
Personale qualificato disponibile su tutto il territorio nazionale.
+39 03821850395
Strumenti
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SysAid

SysAid è la soluzione software di Help Desk gli strumenti fondamentali di gestione in unico Service Desk. Le numerose funzionalità includono un potente Help Desk e gli strumenti necessari per analizzare e ottimizzare le performance dell'IT.
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Centralino Voip

3CX è una soluzione completa di Unified Communications che include funzionalità come videoconferenza, stato di Presence, softphone, app per smartphone e molto altro, senza i costi gonfiati e le problematiche di gestione tipiche dei centralini “vecchio stile”.