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Pubblica amministrazione

1° Audit IT

Un nostro tecnico farà un sopralluogo per inventariare tutte le apparecchiature IT utilizzate, proseguirà con l'analisi complessa dei punti di forza e di debolezza, delle opportunità e delle minacce a cui è sottoposta l'attuale struttura IT

2° Progettazione

Uno nostro specialista dedicherà alcuni giorni lavorativi per valutare la vostra struttura IT e alla fine di questo periodo riceverai un rapporto dettagliato che evidenzia aspetti migliorativi come il trasferimento in cloud e un adeguatamento alle le linee guida ABSC (AgID Basic Security Control)

3° Scelta Piano

In caso di accettazione del progetto vi verrà proprosto un servizio all inclusive a canoni mensili che copriranno tutte le vostre esigenze dall'assistenza ai software necessari per la protezione della vostra struttura.
Assistenza Pubblica amministrazione

Tempi di intervento

  • tempo massimo di risposta (telefono): 15 min
  • tempo massimo di risposta (connessione remota): 1 h
  • tempo massimo di intervento presso la sede del cliente: 8h




  • Servizi offerti


  • Linee internet
  • Firewall
  • Voip
  • Acquisto / Noleggio apparecchiature informatiche
  • Serve e pc virtuali
  • Assistenza informatica
  • Software per la protezione dei dati
  • consulenza per l'acquisto di apparecchiature informatiche e licenze;
  • Hosting
  • Email
  • Cloud
  • configurazione della soluzione di backup locale e in cloud
  • Fotocopiatrici, Multifunzioni, Stampanti
  • ABSC (AgID Basic Security Control)
  • SCAP (Security Content Automation Control)

  • Assistenza Pubblica amministrazione

    Come si svolge il servizio di Assistenza informatica Pubblica amministrazione.

    Primo contatto
    Il cliente può contattare lo staff tecnico attraverso il numero telefonico dedicato o inviando una e-mail.
    Presa in carico
    Alla ricezione dell'email, se il problema non è già stato risolto telefonicamente, un tecnico contatterà il cliente.
    Analisi
    In questa fase viene effettuata una prima analisi per risolvere il problema attraverso un software di assistenza remota.
    Intervento On site
    In caso di impossibilità di effettuare un assistenza remota, viene pianificato un intervento on site presso la sede del cliente.
    Intervento On center
    In caso di guasto hardware, verrà effettuato l'intervento Presso il cliente per risolvere il problema segnalato.
    Chiusura intervento
    Dopo aver verificato con il cliente il corretto ripristino, il ticket verrà chiuso.

    Contattaci



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    Indirizzo Email
    Telefono
    Telefono: +39 0382 1850395
    Indirizzo
    Sede Legale: Via Damiano Chiesa 23 Pavia
    Sede Operativa: Via del commercio 13/a Cura Carpignano