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Assistenza IT Firewall Watchguard
Assistenza IT Firewall Watchguard

Assistenza IT Firewall Watchguard. Si tratta di un abbonamento con incluso 1 firewall Watchguard M270 o equivalente con assistenza standard, facile da personalizzare, che si adatta perfettamente alle tue esigenze e ti permette di configurarlo in base alle esigenze della tua rete.

Tempi di risposta e risoluzione


  • tempo massimo di risposta (telefono): 30 min
  • tempo massimo di risposta (connessione remota): 2 h
  • interventi fisici secondo il pacchetto prescelto
  • tempo massimo di intervento presso la sede del cliente: 8h
  • durata massima di un intervento fisico: 2h

  • Incluso nel servizio


  • 1 Watchguard M270
  • Assistenza telefonica ILLIMITATA
  • Configurazioni ILLIMITATI
  • Antivirus edr
  • consulenza per l'acquisto di apparecchiature informatiche e licenze
  • Scansioni delle vulnerabilità
  • Installazione Patch
  • Gestione traffico rete interna
  • Controllo traffico internet
  • Sicurezza della rete
  • VPN

  • Servizi compresi
    tutti gli abbonamenti possono essere personalizzati.

    Cosa comprende l'abbonamento

    • 1 Watchguard M270
    • assistenza telefonica ILLIMITATA
    • Interventi da remoto ILLIMITATI
    • Configurazioni ILLIMITATI
    • Protezione ransomware
    • 1 licenza Antivirus edr
    • Installazione Patch
    • Scansioni delle vulnerabilità
    • Gestione traffico rete interna
    • Controllo traffico internet
    • Sicurezza della rete
    • VPN

    Hosting

    • Si forniamo servizi di hosting

      Costi indicativi:
      Dominio nome-scelto.it 20€
      Casella 10gb più 36€
      Spazio web 20gb 50€
      Tutti i costi sono annuali

    Ho un server potete fornirmi assistenza

    • Si, dopo un sopralluogo e un attenta analisi per capire se per garantire un ottimo servizio ci sono
      tutte le condizione, se cosi non fosse forniremo un preventivo.

      il costo è di 60€ mese per server

    Posso aggiungere pc ?

    • Si, al costo di 29€ mese

      Ogni pc ha incluso una casella email da 5gb

    Cloud

    • Sharepoint - Onedrive

      Se non hai un file server possiamo offrire delle soluzione Cloud con spazi a partire da 100gb

    Stampanti / Multifunzioni

    • Compreso nel servizio di assistenza possiamo offrire stampanti / multifunzioni Ricoh a canoni

      Non abbiamo nessun minimo garantito ma si pagano solo le pagine prodotte

    VPS

    • Virtual Server

      Possiamo offrire server virtuali con specifiche personalizzabili in base alla richieste con pagamenti a canoni mensili

      Backup compreso

    Virtual PC

    • Virtual PC

      Possiamo offrire pc virtuali con specifiche personalizzabili in base alla richieste con pagamenti a canoni mensili

      Backup compreso

    Opzioni extra abbonamento

    • Managed Backup: soluzioni Veeam Backup Professional, console di gestione centralizzata, monitoraggio e avvisi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, storage locale, cloud o ibrido

    • Cloud: soluzioni M365, Sharepoint,
    • Servizi di Virtualizzazione
    • VPS
    • Housing
    • connessioni Internet
    • Monitoraggio proattivo Servizi professionali di monitoraggio del sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, avvisi
    • IaaS – Infrastructure As A Service
    • Leasing - Noleggio di apparecchiature informatiche La possibilità di acquistare apparecchiature informatiche in un sistema di leasing direttamente da Allsupport o tramite società di leasing partner.
    • Procedure di Business Continuity e Disaster Recovery
    • Progettazione e installazione di reti in cavo strutturate
    • Servizi e soluzioni di telefonia VoIP
    • Noleggio stampanti, multifunzione, scanner
    • Soluzioni di videosorveglianza e controllo accessi
    Panoramica del servizio

    Come si svolge il servizio di assistenza client.

    Primo contatto
    Il cliente può contattare lo staff tecnico attraverso il numero telefonico dedicato o inviando una e-mail.
    Presa in carico
    Alla ricezione dell'email, se il problema non è già stato risolto telefonicamente, un tecnico contatterà il cliente.
    Analisi
    In questa fase viene effettuata una prima analisi per risolvere il problema attraverso un software di assistenza remota.
    Intervento On site
    In caso di impossibilità di effettuare un assistenza remota, viene pianificato un intervento on site presso la sede del cliente.
    Intervento On center
    In caso di guasto hardware, il pc verrà ritirato e riparato presso il nostro laboratorio.
    Chiusura intervento
    Dopo aver verificato con il cliente il corretto ripristino del pc, verrà rilasciato il rapportino di intervento tecnico.