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Centralino Voip
Centralino Voip
Voice Over Internet Protocol è la nuova generazione delle conversazioni telefoniche, ma, nonostante questa tecnologia sia in uso da diverso tempo, attraverso mezzi come Skype, Hangout, ZoIP Free o VivaVox, in molti ancora non sanno esattamente cos’è e come funziona. Si tratta di una conversazione voce in Real time mediante trasmissione dati digitale, ovvero quella sfruttata per il comune scambio dati in internet.

Molteplici sono gli operatori di telefonia che oggi veicolano le chiamate dei propri clienti sulla rete digitale, visto che è affidabile tanto quanto il sistema di comunicazione analogico.

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SysAid

SysAid è la soluzione software di Help Desk gli strumenti fondamentali di gestione in unico Service Desk. Le numerose funzionalità includono un potente Help Desk e gli strumenti necessari per analizzare e ottimizzare le performance dell'IT.
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3CX è una soluzione completa di Unified Communications che include funzionalità come videoconferenza, stato di Presence, softphone, app per smartphone e molto altro, senza i costi gonfiati e le problematiche di gestione tipiche dei centralini “vecchio stile”.