******************* NAV MENU ******************* -->
Recupero Dati
Recupero dati
Kroll Ontrack effettua il recupero dati hard disk su dischi di qualsiasi marca, modello o con qualsiasi sistema operativo. Abbiamo maturato una vasta esperienza con tutte le tipologie di perdita di dati. Se il tuo hard disk è rotto e comunque non funziona più correttamente oppure senti dei clic o dei rumori anomali lascia che i tecnici di Kroll Ontrack siano i primi ad occuparsi del tuo problema.

Se il tuo dispositivo ha subito un danno di tipo fisico (es. hard disk guasto o hard disk rotto) l’unica possibilità di intervento è il recupero dati in camera bianca. Se invece il problema è di tipo logico (es. cancellazioni, formattazioni, corruzioni, ecc.) Kroll Ontrack ha brevettato la tecnologia Remote Data Recovery per il recupero dati da remoto, impiegata soprattutto in ambienti di tipo server.








Come funziona
Prima Analisi Un apposito software ontrack permetterà di analizzare il supporto al fine di individuare l'entità del guasto e l'eventuale recupero immediato dei dati.
In caso di danno fisico, il disco verrà inviato presso i laboratori Kroll.
Camera bianca L’obiettivo di questo passaggio è quello di intervenire sul sistema di storage per ripristinare temporaneamente il suo funzionamento al fine di comprendere quali file sono recuperabili e con quale stato di integrità.
Conclusa la fase di prognosi, verrà inviata una lista dettagliata dei file recuperabili.
Conclusione
Il cliente, dopo aver visionato l'elenco dei file, potrà decidere liberamente se procedere con il recupero dei dati o meno.
PAGHI SOLO SE RECUPERI
+39 03821850395