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Assistenza IT Tutto Compreso
Assistenza IT Tutto Compreso

Single point of contact è un servizio All Support s.r.l. attraverso il quale assumiamo dal cliente l'intera responsabilità di identificare e concludere contratti con nuovi fornitori IT&C.

Pertanto, beneficerai sempre della garanzia della migliore scelta effettuata, ottenendo prezzi vantaggiosi e prodotti e servizi di qualità.

Tempi di risposta e risoluzione


  • tempo massimo di risposta (telefono): 15 min
  • tempo massimo di risposta (connessione remota): 1 h
  • interventi fisici secondo il pacchetto prescelto
  • tempo massimo di intervento presso la sede del cliente: 8h
  • durata massima di un intervento fisico: 2h


  • Incluso
  • SINGLE POINT OF CONTACT
  • Assistenza telefonica ILLIMITATA
  • Interventi remoti ILLIMITATI
  • Configurazioni ILLIMITATI
  • 1 Firewall Watchguard M270
  • 1 Server fisico e 1 VM
  • Monitoraggio 24H
  • Manutenzione preventiva
  • Protezione ransomware
  • apparecchiature e amministrazione della rete interna
  • gestione delle apparecchiature periferiche
  • antivirus edr
  • Scansione delle vulnerabilità
  • Installazione Patch
  • Segmentazione della rete in vlan
  • 1 Ricoh Multifunzione A4 B/N
  • Dominio Web
  • Creazione sito web fino a 10 pagine
  • Manutenzione sito web
  • Hosting spazio web 10 GB
  • 10 email 10GB
  • Cloud sharepoint 100gb
  • sicurezza della rete
  • consulenza per l'acquisto di apparecchiature informatiche e licenze;
  • accesso online per la visualizzazione dei ticket
  • configurazione della soluzione di backup
  • Servizi compresi
    tutti gli abbonamenti possono essere personalizzati.

    Cosa comprende l'abbonamento

    • SINGLE POINT OF CONTACT
    • Assistenza telefonica ILLIMITATA
    • Interventi remoti ILLIMITATI
    • Configurazioni ILLIMITATI
    • 1 Firewall Watchguard M270
    • 1 Server fisico e 1 VM
    • 3 Pc desktop / Portatili
    • Monitoraggio H24
    • Monitoraggio proattivo
    • Manutenzione preventiva
    • Protezione ransomware
    • apparecchiature e amministrazione della rete interna
    • gestione delle apparecchiature periferiche
    • antivirus edr
    • Scansione delle vulnerabilità
    • Installazione Patch
    • Segmentazione della rete in vlan
    • 1 Ricoh Multifunzione A4 B/N nessun minimo garantito paghi solo le pagine prodotte
    • Costo pagina b/n 0,005€*
    • Dominio Web
    • Creazione sito web fino a 10 pagine
    • Manutenzione sito web
    • Hosting spazio web 10 GB
    • 10 email 10GB
    • Cloud sharepoint 100gb
    • sicurezza della rete
    • consulenza per l'acquisto di apparecchiature informatiche e licenze
    • accesso online per la visualizzazione dei ticket
    • configurazione della soluzione di backup

    Posso aumentare lo spazio della mia casella ?

    • Si, il costo della casella di 5gb è di 24€ anno

      Per ogni 5gb più 24€ anno

    Posso aggiungere altri pc ?

    • Si, al costo di 29€ mese

      Ogni pc ha incluso una casella email da 5gb

    Cloud

    • Sharepoint - Onedrive

      Se non hai un file server possiamo offrire delle soluzione Cloud con spazi a partire da 100gb

    Stampanti / Multifunzioni

    • Compreso nel servizio di assistenza possiamo offrire stampanti / multifunzioni Ricoh a canoni

      Non abbiamo nessun minimo garantito ma si pagano solo le pagine prodotte

    VPS

    • Virtual Server

      Possiamo offrire server virtuali con specifiche personalizzabili in base alla richieste con pagamenti a canoni mensili

      Backup compreso

    Virtual PC

    • Virtual PC

      Possiamo offrire pc virtuali con specifiche personalizzabili in base alla richieste con pagamenti a canoni mensili

      Backup compreso

    Opzioni extra abbonamento

    • Devi cambiare il server offriamo Dell R730 o equivalente a partire da 20€* al mese
    • Managed Backup: soluzioni Veeam Backup Professional, console di gestione centralizzata, monitoraggio e avvisi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, storage locale, cloud o ibrido
    • Cloud: soluzioni M365, Sharepoint on line, Sharepoin On premise
    • Servizi di Virtualizzazione
    • VPS
    • Housing
    • connessioni Internet
    • Monitoraggio proattivo Servizi professionali di monitoraggio del sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, avvisi
    • IaaS – Infrastructure As A Service
    • Leasing - Noleggio di apparecchiature informatiche La possibilità di acquistare apparecchiature informatiche in un sistema di leasing direttamente da Allsupport o tramite società di leasing partner.
    • Procedure di Business Continuity e Disaster Recovery
    • Progettazione e installazione di reti in cavo strutturate
    • Servizi e soluzioni di telefonia VoIP
    • Noleggio stampanti, multifunzione, scanner
    • Soluzioni di videosorveglianza e controllo accessi
    Panoramica del servizio

    Come si svolge il servizio di assistenza client.

    Primo contatto
    Il cliente può contattare lo staff tecnico attraverso il numero telefonico dedicato o inviando una e-mail.
    Presa in carico
    Alla ricezione dell'email, se il problema non è già stato risolto telefonicamente, un tecnico contatterà il cliente.
    Analisi
    In questa fase viene effettuata una prima analisi per risolvere il problema attraverso un software di assistenza remota.
    Intervento On site
    In caso di impossibilità di effettuare un assistenza remota, viene pianificato un intervento on site presso la sede del cliente.
    Intervento On center
    In caso di guasto hardware, il pc verrà ritirato e riparato presso il nostro laboratorio.
    Chiusura intervento
    Dopo aver verificato con il cliente il corretto ripristino del pc, verrà rilasciato il rapportino di intervento tecnico.