Client
Assistenza client
Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze.

All inclusive

In questa offerta sono inclusi tutti gli interventi on site, assistenza remota ed eventuali consuleze telefoniche pagando un unico canone.

Assistenza remota

In questa offerta sono esclusi solamente gli interventi on site, tutti gli interventi di assistenza remota e telefonica sono compresi pagando un unico canone.

A consumo

Questo servizio è adatto ai clienti che preferiscono pagare a consumo. Attraverso i nostri strumenti, il cliente paga solamente il tempo utilizzato.
Panoramica del servizio

Come si svolge il servizio di assistenza client.

Primo contatto
Il cliente può contattare lo staff tecnico attraverso il numero telefonico dedicato o inviando una e-mail.
Presa in carico
Alla ricezione dell'email, se il problema non è già stato risolto telefonicamente, un tecnico contatterà il cliente.
Analisi
In questa fase viene effettuata una prima analisi per risolvere il problema attraverso un software di assistenza remota.
Intervento On site
In caso di impossibilità di effettuare un assistenza remota, viene pianificato un intervento on site presso la sede del cliente.
Intervento On center
In caso di guasto hardware, il pc verrà ritirato e riparato presso il nostro laboratorio.
Chiusura intervento
Dopo aver verificato con il cliente il corretto ripristino del pc, verrà rilasciato il rapportino di intervento tecnico.
Offerte assistenza client
Assistenza
All inclusive
A partire da
15
Mese
  • On site illimitato
  • Remoto illimitato
  • Telefonico Illimitato
Contattaci
Noleggio
Dell
A partire da
14
x 36 Mesi
  • Intel i3 7° Generazione
  • HD SSD
  • 36 mesi garanzia
Contattaci
Assistenza
Remota
A partire da
10
Mese
  • Remoto illimitato
  • Telefonico Illimitato
  • On site a pagamento
Contattaci
Assistenza
A consumo
A partire da
0,80
Minuto
  • Remoto
  • Telefonico
  • On site
Contattaci